Liam Gallagher a spasso nel Varesotto

La rockstar britannica è stato in visita all'allevamento varesino e in altre parti della provincia

borgo di mustonate varese liam gallagher

Cosa ci faceva Liam Gallagher, leader degli Oasis e una delle più grandi stelle del rock mondiale a Varese, più precisamente al Borgo di Mustonate? Questa domanda se la sono posta anche Matteo e Alessandro, che domenica, in gita con i bambini, si sono trovati davanti la rockstar di Manchester.

«Abbiamo guardato e riguardato – spiega Matteo – poi ci siamo decisi e siamo andati a chiedergli se fosse davvero lui. Gli abbiamo chiesto di scattare la foto e cosa ci facesse a Mustonate. Ci ha risposto che è lì per dei cavalli dell’allevamento».

Altri avvistamenti sono stati segnalati in varie zone della provincia, a Ispra, Cadrezzate e altrove.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.