Appuntamento a Mustonate per il Piede d’Oro
Seconda tappa del circuito 2014 per gli appassionati di corsa: domenica 23 si gareggia nel suggestivo borgo varesino. Il via alle ore 9
Dopo la "Marciando per la vita" di settimana scorsa, gara che ha aperto la 32a edizione del "Piede d’Oro", gli appassionati di podismo tornano a confrontarsi – domenica 23 febbraio – su un percorso varesino in quel di Mustonate, la suggestiva frazione recentemente ristrutturato che si trova nei pressi di Lissago.
La 2a gara podistica "Borgo di Mustonate" si snoderà su due percorsi: quello più lungo misura 9,1 chilometri mentre quello breve è stato disegnato sui 3,6 chilometri.
L’appuntamento è organizzato da Lissago Eventi e prevede il ritrovo a partire dalle 8 (parcheggi presso il ristorante "Tana d’Orso") e partenza alle 9 per i concorrenti del "lungo", seguiti a breve dagli iscritti al "corto". Dalle 11 è prevista la premiazione.
Per informazioni si possono contattare i numeri 349/0587385 (Sergio), 347/3010313 (Giulio) e 347/0178672 (Maurizio). Il costo di iscrizione è fissato in 3 euro senza riconoscimento, in 4 con riconoscimento; è possibile iscriversi sino a mezz’ora prima della partenza.
Piede d’oro – Il calendario completo (dal blog del Csi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.