Nonna Olga, martedì i funerali
Camera ardente nella casa di Biumo a partire dalle 10 di lunedì mattina
Nonna Olga verrà salutata da parenti e amici per l’ultima volta martedì mattina alle 9 con un breve corteo che partirà dall’abitazione di Piazza XXVI Maggio a Varese per arrivare alla chiesa di Biumo Inferiore, dove verrà celebrata la Messa. Ne danno notizia, il giorno dopo la morte e ancora profondamente commossi, i suoi figli. Per ricordare la donna, improvvisamente scomparsa nella mattinata di sabato scorso, domattina, lunedì 9 dicembre, verrà allestita la camera ardente sempre nella casa della piazza di Biumo Inferiore, al civico 4.
E’ inoltre previsto un Rosario sempre alla Chiesa dei SS. Pietro e Paolo per la serata di lunedì alle 18.45.
Secondo il volere dell’anziana benefattrice degli animali la sua auto, una Volkswagen Lupo verrà donata al gattile Mondo Baffo di Cassano Magnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.