Ultimo appuntamento con il Busto Liberty Tour
Domenica ultimo appuntamento per quest'anno con il tour tra le bellezze del periodo liberty della città. Partenza alle 10.15 dal Museo del Tessile
Sarà l’ultima occasione per viaggiare tra le bellezze del liberty a Busto Arsizio, almeno per quest’anno. Domenica 15 novembre torna infatti l’appuntamento con il Busto Liberty Tour, lanciato dalla Morandi Tour in occasione di Expo, per fare un viaggio tra le opere architettoniche più belle di quel periodo.
Dal Museo del Tessile ai Molini Marzoli, da Villa Tosi a Casa Tovaglieri saranno molte le tappe per scoprire i segreti dietro i palazzi della città.
La partenza è prevista alle 10.15 dal Museo del Tessile e alle 10.30 Stazione Nord di Busto Arsizio. La quota di partecipazione è di 20 euro mentre sono previsti sconti per gli over 70 (biglietto a 15€) e per i ragazzi fino ai 14 anni (10€). Per info e prenotazioni cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.