Coppa Italia amara per la Caronnese
I rossoblu perdono 1-0 a Seregno e vengono eliminati dalla competizione
Mercoledì amaro per la Caronnese, che a Seregno perde 1-0 colpita da un gol di Bosio al 27’ della ripresa e dicono addio alla Coppa Italia. Ai sedicesimi ci vanno quindi i milanesi, che strappano il pass del passaggio del turno, dove affronteranno il prossimo 16 dicembre la vincitrice della sfida da Piacenza e Olginatese.
Mister Zaffaroni non fa ampio turnover, schierando una formazioni praticamente titolare. I seregnesi però giocano una gara accorta e decisa e dopo aver colpito una traversa nel primo tempo con Gasparri, nella ripresa sigla il gol partita con Bosio, fortunato nel ritrovarsi la palla tra i piedi in ottima posizione, ma bravo a battere Del Frate. Nel finale i rossoblu ci provano senza troppa concretezza e al triplice fischio finale a festeggiare è il Seregno.
SEREGNO – CARONNESE 1-0 (0-0)
Marcatori: 27’ st Bosio (S)
Seregno (4-3-3): Acerbis, Fabiani (dal 1’ st Marchini), Venturi, Cavallini, Merli Sala, Angioletti, Gasparri (dal 31’ st Viganò), Lacchini, Bosio, Iori, Suleman (dal 23’ st Mauri). A disposizione: Dosoli, Capelli, Szekely, Testori, Capogna, Scapini. Allenatore: Cotroneo.
Caronnese (4-4-2): Del Frate, Gazzotti, De Spa, Caon (dal 9’ st Guidetti), Caverzasi, Rudi, Tanas, Galli, Raviotta (dal 19’ st Bonfante), Barzotti, Giudici (dal 28’ st Corno). A disposizione: Bourmila, Testini, Trionfo, Arrigoni, Marinello, Giudici. Allenatore: Zaffaroni.
Arbitro: Sig. Catucci di Pesaro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.