Percorsi culturali e scientifici in una serata di spettacolo
L'istituto Keynes organizza per venerdì 22 novembre, un incontro dove si parlerà di surrealismo, matematica e letteratura con un sottofondo di musica e canto
Venerdì 22 Novembre alle ore 20,30, l’istituto Keynes di Gazzada, nel salone al piano terra, presenterà i “Percorsi”. Si tratta di un evento che spazia tra scienza, arte e letteratura. Tre i percorsi:
– Artistico letterario – SURREALISMO
– Logico matematico– LA MATEMATICA DAPPERTUTTO
– Narrativo – IL RAGAZZO D’ARGENTO di Federico D’Anzi Studente dell’Istituto
La serata sarà accompagnata dalle note musicali e corali di giovani promettenti artisti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.