Si ribalta con l’auto, intervengono i vigili del fuoco
I pompieri del distaccamento di Gallarate/Busto Arsizio sono intervenuti in via Diaz
Questa mattina, sabato 9 gennaio, alle ore 12:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Olgiate Olona in via Diaz per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’autovettura e collaborato al recupero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.