Secondo appuntamento con gli “Incontri d’autunno”

Il museo Bodini ospita la presentazione del libro "Preziose letture elementari" di Osvaldo Masciocchi. Giovedì 14 novembre, ore 21

Il "Museo Bodini" di Gemonio riapre questa sera – giovedì 14 novembre – le proprie porte per il secondo appuntamento degli "Incontri d’autunno" organizzati dalla Commissione cultura del Comune e dalla Biblioteca Civica in collaborazione con la Pro Loco.
Il protagonista di questa sera è il libro "Preziose letture elementari", scritto dal gemoniese Osvaldo Masciocchi e presentato nell’occasione da Margherita Macchi. La relatrice, scrittrice a sua volta e originaria di Cuveglio, parlerà anche del suo ultimo libro di racconti scritto a quattro mani con il marito Adriano Morandi. L’appuntamento è per le ore 21 nella sala conferenze del Museo Bodini, in via Marsala.
Giovedì prossimo, 21 novembre, si replica: ospite sarà Giò Barabino con il suo libro "Amen e la guerra" e una presentazione accompagnata da letture e proiezioni di filmati d’epoca.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.