Poker Caronnese, la Varesina un punto importante
Corno segna una doppietta nella vittoria sul Castellazzo, a Venegono Superiore termina 0-0

Prosegue la marcia al comando del girone A di Serie D della Caronnese, che supera 4-1 il Castellazzo Bormida, mentre nel girone B la Varesina ottiene un buon punto contro il Ciserano.
GIRONE A – CARONNESE – CASTELLAZZO BORMIDA 4-1: Ottima prestazione per la Caronnese, che nel testa-coda del girone A batte 4-1 il Castellazzo Bormida. Gara già ipotecata nel primo tempo, chiuso 3-0 dai ragazzi di mister Zaffaroni grazie alle reti di Corno, Barzotti e Luca Giudici. Nella ripresa i rossoblu trovano anche il poker ancora con capitan Corno, prima del “gol della bandiera” del Castellazzo, siglato da Piana. I rossoblu rimangono a +5 sullo Sporting Bellinzago, mentre la Lavagnese terza si stacca ancora, ora a otto punti, pareggiando 1-1 in casa contro il Pro Settimo Eureka.
GIRONE B – VARESINA – CISERANO 0-0: Buon pareggio interno per la squadra di mister Spilli, che a Venegono Superiore ferma sullo 0-0 l’ambizioso Ciserano. Per Di Caro e compagni è un punto che fa classifica, mettendo un altro punticino verso per staccare la zona playout, salendo a quota 32.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.