Mercoledì i funerali di Marco Cotza
La famiglia del saronnese ucciso a Santo Domingo chiede di non donare fiori ma devolvere eventuali offerte al Villaggio SOS
Si svolgeranno mercoledì 10 febbraio i funerali di Marco Cotza, il saronnese ucciso a Santo Domingo nei giorni scorsi. I familiari hanno fatto sapere, tramite il loro avvocato Laura Manzella, che le esequie avranno luogo mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 15.45, in Saronno nella Parrocchia Prepositurale SS Pietro e Paolo.
La famiglia chiede a chiunque voglia testimoniare il proprio affetto di non donare fiori ma devolvere eventuali offerte al Villaggio SOS di Saronno che, come a tutti noto, ha ben operato per l’accoglienza ed il sostegno di bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale.
La mamma Giampaola, il papà Benigno, le sorelle Michela, Marina e Miranda, i cognati ed i nipoti ringraziano quanti vorranno stringersi nel loro dolore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.