Openjobmetis, +10,3% per i ricavi del 2015
L'agenzia per il lavoro quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha chiuso il 2015 con ricavi preliminari di vendita pari a 432,8 milioni

Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata nel segmento Star di Borsa Italiana, ha chiuso il 2015 con ricavi preliminari di vendita pari a 432,8 milioni, in crescita del 10,3% rispetto ai 392,3 milioni del precedente esercizio.
La crescita del 10,3% (40,5 milioni) rispetto al 2014, spiega la società in una nota «è dovuta sia ad un aumento dei ricavi legati all’attività core ovvero somministrazione lavoro temporaneo pari in termini assoluti a 38,6 milioni, sia alla crescita di altri ricavi – attività di Formazione e Consulenza HR- che hanno contribuito per 1,9 milioni ed evidenziato una rilevante crescita in termini percentuali di circa il 60% rispetto al 2014, nonché ai ricavi per ricerca e selezione del personale che hanno contribuito per 0,5 milioni evidenziando una crescita di oltre il 40% rispetto al 2014».
A livello patrimoniale, la posizione finanziaria netta si attesta a 43,5 milioni evidenziando un apprezzabile miglioramento di 24,5 milioni, rispetto alla posizione finanziaria netta del 31 dicembre 2014 pari a 68 milioni. (Fonte Borsa Italiana)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.