Guida in stato di ebbrezza, saltati 50 punti in un weekend
I carabinieri della compagnia di Varese hanno prediposto una fitta rete di controlli nelle zone sensibili: 26 le violazioni rilevate
26 violazioni e 50 punti della patente saltati. È questo il bilancio di un weekend di controlli sulle strade del Varesotto da parte dei carabinieri della compagnia di Varese. In totale sono state controllate 1470 persone, una buona parte delle quali sottoposte all’alcol test soprattutto nelle zone maggiormente frequentate da giovanissimi nelle vicinanze di pub, discoteche, locali notturni; 608 i veicoli e 55 gli esercizi pubblici controllati.
A Varese i militari hanno denunci per “guida in stato di ebbrezza alcoolica” quattro varesini dai 37 ai 53 anni, sorpresi alla guida con tassi alcolemici superiori a quelli consentiti dalla legge, con conseguente sottrazione di 10 punti dalla patente e contestuale ritiro della stessa; a Malnate è finito nella rete dei carabinieri un salvadoregno 30enne sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 0,90 gr/L, con conseguente sottrazione di 10 punti dalla patente e contestuale ritiro della stessa; a Varese e Porto Ceresio sono tre le persone denunciate per guida senza patente (a due era stata ritirata nel 2010, ad un altro nel 2008).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.