Marsico e Sorte in viaggio coi pendolari del Malpensa Express
Il consigliere regionale e l'assessore ai trasporti saranno, giovedì, sul 7.52 in partenza dalla stazione Fnm: "Un modo per ascoltare le loro esigenze"
Il consigliere regionale varesino Luca Marsico, accompagnato dall’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, viaggerà assieme ai pendolari del Malpensa Express giovedì 14 aprile con partenza dalla stazione di Busto Arsizio Nord, via Vincenzo Monti, 1 alle ore 7,52 e arrivo previsto a Milano Centrale alle 8,35.
«E’ una nuova opportunità di confronto con i pendolari dopo il viaggio che avevo effettuato assieme all’assessore Sorte, che ringrazio per la nuova disponibilità, nel mese di maggio dello scorso anno – sottolinea Luca Marsico – credo sia fondamentale potermi confrontare ancora con i cittadini che giornalmente sono pendolari sul Malpensa Express per comprendere a fondo le loro esigenze e le loro richieste pratiche.
Un test che potrà essere utile affinché, di concerto con l’Assessorato, si possano mettere in campo soluzioni funzionali, come, peraltro, si è già iniziato concretamente a fare, per quanto di competenza regionale, ad esempio nel comparto sicurezza sia per pendolari che per il personale ferroviario».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Suggerirei al Consigliere ed all’Assessore di non viaggiare comodamente su un treno che, si sa, è a doppia composizione.
Vengano sul treno MXP precedente (h06:52): stracolmo già dalla stazione di Busto FNM…a Saronno ingestibile…meno male che a Garibaldi la maggioranza dei pendolari scendono!!
N.B. Il treno, ovviamente, è a composizione singola…difficile anche trovare spazio negli alloggi per le valigie!!!
Una pendolare del treno a composizione singola…ahime!