Un nuovo “percorso del sale” all’acquapark del Monte Tamaro

Otto i trattamenti proposti e studiati da Marko Misic, Spa Manager

Splash and Spa, il grande acquapark  inaugurato ai piedi del Monte Tamaro, amplia la propria offerta. I visitatori potranno provare anche il nuovissimo "Percorso del Sale", un percorso che favorisce l’assimilazione di sale e di iodio con molteplici benefici. Otto i trattamenti proposti: si parte con il Percorso kneipp con vasche per i piedi calde e fredde, si prosegue con la Sauna del Sale composta da blocchi di sale dell’Himalaya, la Doccia aromatica purificante, la Sauna con rito dell’infusione e peeling salino del corpo, la Piscina salina-iodata, il Riposo e infine il Tè di Rooibos. 

Il percorso è stato sviluppato nelle sue fasi da Marko Misic, Spa Manager. L’obiettivo è quello di sfruttare al meglio i benefici che il sale e lo iodio possono apportare all’organismo. Con la sua composizione il “Percorso del Sale”, inserito nella vita quotidiana, completa e migliora il nostro generale stato di salute, ricreando quella sensazione di benessere psico-fisico tipico del rientro post vacanza al mare.

La nuova struttura e i dettagli

La pagina di Facebook dedicata al parco


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.