Un nuovo “percorso del sale” all’acquapark del Monte Tamaro
Otto i trattamenti proposti e studiati da Marko Misic, Spa Manager
Splash and Spa, il grande acquapark inaugurato ai piedi del Monte Tamaro, amplia la propria offerta. I visitatori potranno provare anche il nuovissimo "Percorso del Sale", un percorso che favorisce l’assimilazione di sale e di iodio con molteplici benefici. Otto i trattamenti proposti: si parte con il Percorso kneipp con vasche per i piedi calde e fredde, si prosegue con la Sauna del Sale composta da blocchi di sale dell’Himalaya, la Doccia aromatica purificante, la Sauna con rito dell’infusione e peeling salino del corpo, la Piscina salina-iodata, il Riposo e infine il Tè di Rooibos.
Il percorso è stato sviluppato nelle sue fasi da Marko Misic, Spa Manager. L’obiettivo è quello di sfruttare al meglio i benefici che il sale e lo iodio possono apportare all’organismo. Con la sua composizione il “Percorso del Sale”, inserito nella vita quotidiana, completa e migliora il nostro generale stato di salute, ricreando quella sensazione di benessere psico-fisico tipico del rientro post vacanza al mare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.