Pro Patria, arriva la sosta prima della Coppa Italia

Domenica la Prima Divisione osserverà un turno di riposo prima di mercoledì 2 ottobre quando i tigrotti ospiteranno allo "Speroni" il FeralpiSalò

Dopo la quarta sconfitta in campionato per la Pro Patria, i tigrotti avranno dieci giorni per preparare al meglio il prossimo impegno, che sarà il prossimo 2 ottobre il turno di Coppa Italia di Lega Pro; i biancoblu ospiteranno allo stadio "Speroni" contro il FeralpiSalò alle ore 18,30.
Intanto mister Alberto Colombo dovrà lavorare sul campo per curare i problemi che per ora hanno lasciato i tigrotti a quota zero in campionato, iniziando dalla fase offensiva, la nota dolente di questo inizio stagione, che alle statistiche, in quattro partite, ha fatto registrare un solo gol, quello di capitan Matteo Serafini nella prima di campionato contro la Cremonese. Da allora sono arrivate altre tre sconfitte contro Pro Vercelli, Savona e Albinoleffe, tutte con il risultato di 1-0. Questo dato evidenzia come la Pro Patria regga il colpo con la categoria, riuscendo sempre ad essere alla pari degli avversari di turno, almeno per quanto riguarda il gioco, ma non riesca a farsi valere sotto porta e pagando a caro prezzo ogni domenica una sbavatura in difesa. Gli errori dietro, considerando l’inizio stagione, si possono perdonare, ma davanti l’aria deve cambiare, iniziando dal turno di Coppa, che darà delle prime risposte sul lavoro svolto da mister Colombo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.