Pro Patria, arriva la sosta prima della Coppa Italia
Domenica la Prima Divisione osserverà un turno di riposo prima di mercoledì 2 ottobre quando i tigrotti ospiteranno allo "Speroni" il FeralpiSalò
Dopo la quarta sconfitta in campionato per la Pro Patria, i tigrotti avranno dieci giorni per preparare al meglio il prossimo impegno, che sarà il prossimo 2 ottobre il turno di Coppa Italia di Lega Pro; i biancoblu ospiteranno allo stadio "Speroni" contro il FeralpiSalò alle ore 18,30.
Intanto mister Alberto Colombo dovrà lavorare sul campo per curare i problemi che per ora hanno lasciato i tigrotti a quota zero in campionato, iniziando dalla fase offensiva, la nota dolente di questo inizio stagione, che alle statistiche, in quattro partite, ha fatto registrare un solo gol, quello di capitan Matteo Serafini nella prima di campionato contro la Cremonese. Da allora sono arrivate altre tre sconfitte contro Pro Vercelli, Savona e Albinoleffe, tutte con il risultato di 1-0. Questo dato evidenzia come la Pro Patria regga il colpo con la categoria, riuscendo sempre ad essere alla pari degli avversari di turno, almeno per quanto riguarda il gioco, ma non riesca a farsi valere sotto porta e pagando a caro prezzo ogni domenica una sbavatura in difesa. Gli errori dietro, considerando l’inizio stagione, si possono perdonare, ma davanti l’aria deve cambiare, iniziando dal turno di Coppa, che darà delle prime risposte sul lavoro svolto da mister Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.