“Un parco per tutti”, passo dopo passo verso l’inaugurazione
I lavori iniziati a fine aprile, nonostante la pioggia sono praticamente conclusi. Il 28 maggio grande festa per il taglio del nastro
Lo scorso 27 aprile sono arrivati i primi scatoloni e gli operai hanno iniziato a montare le prime strutture per la realizzazione del parco inclusivo “Un parco per tutti”, che permetterà ai bambini disabili di giocare e divertirsi con i propri amici.
La pioggia ha rallentato i lavori, ma passo dopo passo altalene e scivoli hanno iniziato a crescere come fiori in un campo, prendendo luce e vestendosi di colore.
Ora manca davvero poco per la realizzazione di un sogno nato e concretizzato in poco più di un anno grazie alla grande volontà dell’idea di poche persone e all’aiuto di tante altre.
Domenica 28 maggio alle ore 15.30 in piazza delle Tessitrici, sede del parco, ci sarà l’inaugurazione tra festa, musica e sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.