“Un parco per tutti”, passo dopo passo verso l’inaugurazione
I lavori iniziati a fine aprile, nonostante la pioggia sono praticamente conclusi. Il 28 maggio grande festa per il taglio del nastro

Lo scorso 27 aprile sono arrivati i primi scatoloni e gli operai hanno iniziato a montare le prime strutture per la realizzazione del parco inclusivo “Un parco per tutti”, che permetterà ai bambini disabili di giocare e divertirsi con i propri amici.
La pioggia ha rallentato i lavori, ma passo dopo passo altalene e scivoli hanno iniziato a crescere come fiori in un campo, prendendo luce e vestendosi di colore.
Ora manca davvero poco per la realizzazione di un sogno nato e concretizzato in poco più di un anno grazie alla grande volontà dell’idea di poche persone e all’aiuto di tante altre.
Domenica 28 maggio alle ore 15.30 in piazza delle Tessitrici, sede del parco, ci sarà l’inaugurazione tra festa, musica e sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.