Venerdì di sciopero all’Aermacchi
Continua la protesta dei lavoratori. Durante la mattinata e alla sera sarà organizzato anche un presidio davanti ai cancelli dell'azienda
Dopo lo sciopero di martedì, i lavoratori di Alenia Aermacchi di Venegono torneranno a incrociare le braccia domani, venerdì 20 settembre. La protesta è stata indetta a sostegno delle richieste dei sindacati Fim, Fiom e Uilm che hanno chiesto un confronto con l’azienda su problematiche relative all’orario e l’organizzazione del lavoro, al trattamento economico e all’utilizzo di lavoratori esterni. I dipendenti si fermeranno al mattino e un’ora alla sera e sarà organizzato un presidio davanti ai cancelli dello stabilimento di Venegono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.