A sei zampe nel bosco
Una giornata di emozioni outdoor con educatori e cani in programma per il prossimo fine settimana
Sarà una domenica speciale per gli amanti dei cani, quella che verrà, perché nei boschi della Valcuvia padroni e animali potranno divertirsi con l’iniziativa 6 zampe nel bosco.
Domenica 22 maggio dalle 10 alle 18 la Rocca di Orino sarà aperta per esperienze e giochi di gruppo fra cani e padroni. Dopo pranzo si svolgerà una camminata educativa coni cani, circa 4 chilometri dai prati nei pressi della Rocca.
I partecipanti potranno così ricevere suggerimenti preziosi sulla gestione del cane, del guinzaglio e della relazione in condizioni particolari ed inconsuete (il gruppo, la strada, la natura) e far divertire il proprio cane in tutta sicurezza e in compagnia con un’esplorazione ricca di stimoli, giochi e sorprese.
L’iniziativa si svolge col patrocinio del comune di Orino. per info ed iscrizioni: culturadacani@gmail.com. In caso di maltempo la giornata è rinviata alla domenica successiva, 29 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.