12 luglio, il giorno dell’Amazon Prime Day
24 ore di offerte a rotazione, per tutti i clienti Amazon che utilizzano il servizio Prime, cioè quello che consente gli acquisti dal sito on line del colosso statunitense dell’ecommerce garantiti per prezzo e consegna

24 ore di offerte a rotazione, per tutti i clienti Amazon che utilizzano il servizio Prime, cioè quello che consente gli acquisti dal sito on line del colosso statunitense dell’ecommerce garantiti per prezzo e consegna.
Annunciato da giorni, finalmente è arrivata la seconda edizione del Prime Day: oltre 100mila offerte nel mondo nell’arco di una giornata.
Quanto basta per rendere appetibile la giornata di sconti? Dipende dalle proprie necessità e dalle proprie aspettative, ma sicuramente il colpo d’occhio è di quelli che possono attirare i curiosi verso l’abbonamento al servizio Prime, che è l’obiettivo della campagna, e che è sottoposto a una sorta di abbonamento che in Italia costa 19,99 euro all’anno.
Nel corso della giornata di oggi, le offerte lampo si aggiungono nel sito di Amazon ogni cinque minuti, e vedono molti prodotti elettronici o di videogame, ma anche rum e pannolini. Tutte le offerte hanno un tempo limitato, ben visibile sul sito e sull’app, e in molti casi anche un numero limitato, perciò qualche offerta può essere chiusa anche prima del previsto.
Tra le offerte prime più interessanti (e che valgono l’intero prezzo del servizio Prime a cui ci si deve abbonare, se non lo si sta già sfruttando) ci sono le consolles Playstation, le scatole Lego e gli sconti sui Kindle: il Paperwhite è venduto a 89 euro contro i normali 129.
Per tenere sotto controllo le offerte e approfittarne prima che scadano, o a partire dal momento in cui partono, il metodo più semplice è scaricare l’app Amazon, gratuita, che permette di seguire un offerta da vicino e sapere quando è in linea, o quando sta per finire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.