Piantone, “arrivano i nostri”
Sono in corso, da questa mattina, venerdì 19 agosto, le cure all'antico cedro di via Veratti. Zanzi: "Possiamo salvarlo"
Sono in corso, da questa mattina, venerdì 19 agosto, le cure al piantone di via Veratti, la pianta più antica della città che da diversi anni è sotto osservazione per una grave malattia.
La ditta è stata incaricata di rimuovere i rami secchi e tutte le estremità che possono recare pericolo per i cittadini.
I giardinieri stanno segando diversi rami e una parte di via del Cairo è stata chiusa per permettere le operazioni.
Il vicesindaco Daniele Zanzi afferma che é ancora possibile salvare il piantone, che tecnicamente è un cedro dell’Atlante, montagne del Marocco.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.