Openjobmetis, segnali positivi: battuta Torino
Al torneo di Lucca, dopo il ko con Pistoia, gli uomini di Moretti superano quelli di Vitucci. Abbonamenti: stop a 2.810
Bilancio in pareggio al torneo di Lucca per la Openjobmetis: dopo la sconfitta in semifinale contro Pistoia i biancorossi si riscattano nel match per il terzo posto battendo in rimonta (71-64) la Manital Torino e vendicando così il ko di settimana scorsa a Casale contro i piemontesi.
Il bello del match, per quanto riguarda i biancorossi, è stata la capacità di capovolgere il destino della serata nel quarto conclusivo: sotto di 9 punti alla mezz’ora gli uomini di Moretti hanno messo sul parquet difesa intensa (bene Cavaliero in retroguardia) e un attacco diventato preciso e arrembante. Parziale di 30-14 e applausi guadagnati.
Top scorer in casa Openjobmetis il giovane Melvin Johnson, pienamente recuperato dopo il guaio muscolare che lo ha tenuto fuori per alcune settimane. Ai suoi 16 punti si sono aggiunti i 13 del solito Eyenga e i 10 di un Avramovic che ha destato un’ottima impressione.
ABBINAMENTI OLTRE QUOTA 2800 – Proprio mentre la Openjobmetis era in campo contro Torino, a Masnago si é conclusa una campagna abbonamenti decisamente positiva: sono 2.810 le tessere acquistate dai fedelissimi biancorossi.
MANITAL TORINO-OPENJOBMETIS VARESE: 64-71
Torino: Wilson 6, Harvey 9, Wright 16, White 14, Parente, Alibegovic 5, Poeta 6, Washington 8, Fall, Mazzola, Vitale ne. All.: Vitucci.
Varese: Avramovic 10, Maynor 4, Pelle 8, Bulleri, Johnson 16, Cavaliero 5, Eyenga 13, Kangur 3, Anosike 3, Ferrero 5, Campani 4, Canavesi ne. All.: Paolo Moretti.
Arbitri: Vicino – Filippini – Cirinei
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.