TransAfricaSmile: una cena di solidarietà
Il 20 luglio si svolgerà una serata benefica per aiutare il progetto per la sicurezza alimentare nel distretto Songea in tanzania. Una serata organizzata da Cast a gruppo motociclistico I Riders
Che abbiate una moto da corsa o un custom, che siate centauri o meno, che siate vegetariani o abbiate dei bimbi, non potete perdere l’evento TransAfricaSmile, organizzato da CAST e dal gruppo motociclistico I Riders di Inveruno: il 20 luglio a Cittiglio dalle ore 18.00 presso l’agriturismo Sciareda (via Laveno 38) vi aspetta una cena a buffet accompagnata dalla musica popolare dei Tutanbot! Il menù comprende: buffet di antipasti (tra cui bruschette, salame nostrano, carpaccio di fassona rucola e grana, paté di fegatini e verdure alla griglia), porchetta con patate estive e insalatona, buffet di frutta, 1/2 litro d’acqua, 1/4 di vino bio e caffè equo e solidale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.