100 anni di Pro, torneo di Subbuteo e cena con Tramezzani
Doppio appuntamento il 22 ottobre con i colori biancoblu

Sabato 22 Ottobre al Museo del Tessile si terrà la terza edizione del Torneo di Subbuteo, in ricordo di Giannino Magni.
Le gare inizieranno alle ore 14,30 con un costo di iscrizione di 15 euro. Ma non finisce qui: dalle 19,30 ci sarà la possibilità di cenare con un menù a prezzo stracciato con un fantastico “all inclusive” a soli 10 euro. Dall’antipasto al caffè, acqua inclusa (possibilità di avere ogni derivato dell’alcool con pagamento extra).
Non sarà una serata qualsiasi per i tifosi della Pro Patria visto che si potrà sedere fianco a fianco con il grande Paolo Tramezzani, storica bandiera biancoblu, che con il solito entusiasmo ha risposto “sì” all’invito.
Per partecipare basterà una telefonata per prenotare il posto. I contatti sono: Lele 348 1331435, Arianna 347 9505420, Simone 339 4741261, Piso 328 9529321.
Entro quando? Entro subito sarebbe meglio, ma comunque non dopo il 19 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.