Al via i lavori per rifare il look al “Franco Ossola”
Per tutta la giornata di oggi, domenica 7 luglio, gli artisti dei graffiti daranno nuova vita ai muri dello stadio di Masnago

La responsabile dei “lavori” è Ileana Moretti, che spiega come si svolgerà la giornata: «Per tutto oggi molti artisti porranno la propria firma sui muri dello stadio. Abbiamo suddiviso in settori tutta la cinta e ognuno avrà a disposizione uno spazio per dare colore allo stadio. Oggi ci saranno artisti affermati e altri che stanno crescendo e abbiamo deciso di alternare i disegnatori già affermati con quelli che sono ai primi passi».
A fare visita ai lavori è passato anche il team manager del Varese Silvio Papini, che non ha fatto mancare una battuta: «Sui muri non sono bravo a disegnare, ma con il mio sinistro in campo facevo capolavori». Come dargli torto?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.