Dieci candeline per l’Angel’s Gospel Choir
Il coro gospel festeggia il decimo anno della costituzione con un concerto al Piccolo Teatro Cinema Nuovo
Importante compleanno per l’Angel’s Gospel Choir di Fagnano Olona che spegne dieci candeline. Ovviamente la festa non poteva che essere un concerto diretto da Sante Zecconello questa sera, 3 dicembre, Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone.
Il coro con un ampio repertorio che parte dal gospel ma affronta molti generi musicali è una ricetta di passione, tenacia, costanza e ovviamente tanta musica.
Appuntamento alle ore 21.00 nel teatro di piazza Unità d’Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.