Babbi Natale in bicicletta all’ippodromo
Domenica 11 dicembre pedalata benefica e non competitiva in mountain bike. Organizza la onlus Sestero
Dopo la “Pedala con i Campioni” di Brinzio (8 dicembre), gli appassionati varesotti di ciclismo – quelli che non temono il freddo e si vogliono divertire in sella – hanno un’altra occasione per ritrovarsi e dare una mano per una buona causa.
Domenica 11 infatti, all’interno dell’ippodromo delle Bettole di Varese, ci sarà la “Pedalata dei Babbi Natale”, una non competitiva aperta a tutti che (a differenza di Brinzio) dovrà essere affrontata con le mountain bike. Il tracciato – bisognerà ripetere più giri – è infatti con fondo sterrato.
Il ricavato della manifestazione (quote di adesione di 5 e 10 euro) sarà devoluto alla Sestero, la onlus varesina fondata dall’ex corridore Stefano Zanini e dai giornalisti Sergio Gianoli e Roberto Bof.
Il ritrovo alle Bettole inizierà alle ore 8,30 e in quel momento sarà anche possibile iscriversi (opportunità prevista anche l’8 a Brinzio). La partenza è invece prevista per le 10 mentre alle 11,30 circa ci sarà il taglio del panettone per tutti i presenti. I premi, invece, saranno estratti per sorteggio tra gli iscritti. Che sono invitati a indossare cappelli o divise da Babbo Natale per rendere più natalizia l’atmosfera…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.