Furto in via Venezia Giulia
Ennesima azione criminale in una casa di Giubiano. Rubate tanti oggetti di poco valore ma tra questi anche due computer con molti dati personali. Un appello per riaverli
Ennesimo furto a Giubiano. Questa volta i ladri sono entrati in una villetta all’ingresso della strada.
I malviventi sono entrati da una finestra sul lato della casa. Devono aver approfittato del buio e hanno agito indisturbati.
Hanno portato via diversi oggetti, ma la cosa più grave riguarda due computer dove erano archiviati molti effetti personali. Per questo i proprietari lanciano un appello alle persone che hanno rubato. Sono notebook senza alcun valore se non quello affettivo.
Nella zona, nel giro di pochi mesi, ci sono stati molti furti nelle case.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.