Ancora lavori sulle strade varesine
Gli aggiornamenti di questi giorni sulle strade della provincia di Varese
Alcuni aggiornamenti sui lavori in corso nelle strade della provincia.
– Proseguono i lavori sulla strada provinciale 17 ad Azzate: fino al 18 di questo mese lavori di riasfaltatura in corso che interesseranno la corsia di marcia da Varese verso Vergiate.
– Sospensione temporanea della circolazione dei veicoli lungo la S.P. 45 Brinzio – Gemonio "del Campo dei Fiori" nei Comuni di Brinzio e Castello Cabiaglio dal km 0+850 in Comune di Brinzio al Km 1+550 in Comune di Castello Cabiaglio fino al giorno 18/05/2013 dalle ore 08.00 alle ore 17.00. Detta limitazione della circolazione è necessaria per la manutenzione straordinaria dei manufatti.
– Lavori segnalati sulla ss394 all’altezza di Rancio Valcuvia con stituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, con estensione massima di 200m, dalle ore 08.00 alle ore 15.00 fino al 17/05/2013, con orario continuato. Dalle ore 08.00 del giorno 20/05/2013 alle ore 12.00 del giorno 11/06/2013, con il ripiegamento del cantiere dalle ore 15.00 di ogni venerdì fino alle ore 09.00 di ogni lunedì successivo.
– Istituzione temporanea di senso unico alternato della circolazione lungo la S.P. 69 "Sesto Calende-Luino – di Santa Caterina" dal Km 14+320 al Km 14+400 nel Comune di Ispra fino al giorno 18/05/2013. Questa limitazione della circolazione è necessaria per l’esecuzione dei lavori di riparazione cavo elettrico esistente a margine della strada provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.