Scomparso da Magenta, ucciso nel Biellese
Pietro Bello, 55 anni, scomparso il 30 aprile da casa a Magenta, è stato trovato morto nel Biellese, a Valle Mosso

E stato trovato cadavere nella casa del suo presunto assassino.
Pietro Bello, 55 anni, scomparso il 30 aprile da casa a Magenta, è stato trovato morto nel Biellese, a Valle Mosso.
I Carabinieri hanno arrestato per omicidio un pregiudicato di 40 anni, residente in paese. Il cadavere è stato rinvenuto nella serata di venerdì 5 maggio nell’abitazione del suo presunto assassino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.