“La vita cos’é” è il nuovo singolo di Paolo Meneguzzi

Disponibile in digitale da venerdì 19 aprile e dai primi di maggio in rotazione radiofonica

"La vita cos’é" è il nuovo singolo di Paolo Meneguzzi, disponibile in digitale da venerdì 19 aprile e dai primi di maggio in rotazione radiofonica. Un progetto musicale innovativo che anticipa il nuovo album, in uscita per settembre 2013. "Io voglio vivere in eterno e nell’immenso come se non fosse stato mai amore, Dio, la

vita cos’è senza l’amore". Così recita uno dei versi de "La vita cos’é", un brano che propone un modo moderno di fare musica pop italiana. Sound internazionale, innovativo ed emozionante, con un testo carico di episodi che raccontano la vita difficile di oggi e la complessità nel rapportarsi e nel confrontarsi con l’amore, ormai messo in secondo piano rispetto a priorità più materiali. Ultimato a Londra con il supporto del noto tecnico Matt Howe (Elton Jonh, Michael Jackson), il brano vanta la nuova collaborazione di Max Marcolini (braccio destro di Zucchero da tanti anni) che ha affiancato Pablo Meneguzzi e Renato Droghetti nella produzione e ha sicuramente dato una nuova luce ad un progetto innovativo e interessante.
Per informazioni: www.paolomeneguzzi.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.