Associazione Canottieri Monate, Campus Estivo 2017
Sali in barca! Divertiti nelle acque del nostro splendido lago
Dal 12 giugno al 7 luglio, i Canottieri di Monate ti aspettano con il loro staff di allenatori e animatori, per trascorrere un’allegra estate di sport e divertimento sull’acqua.
I partecipanti avranno la possibilità di imparare a vogare e cimentarsi nel canottaggio.
Dalla seconda settimana ci sarà anche la possibilità di salire in barca e alla fine del campus ci sarà la possibilità di partecipare a una vera e propria gara di canottaggio!
Ma non solo…!!
Lo staff di animatori organizzerà anche giochi in acqua e un torneo pomeridiano di pallanuoto…
Per ogni informazione sul campus (costi, attività, modalità di prenotazione) scrivete a infocampusmonate@gmail.com e per restare aggiornati sulle attività dei Canottieri Monate, mettete “mi piace” alla loro pagina Facebook.
Associazione Canottieri Monate
Via Binda 2, Travedona Monate
Tel. 0332 977602
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.