Una Camminata in Rosa
La manifestazione è stata dedicata a Rosi Divittini, storica volontaria Andos amica e maestra di vita scomparsa alla fine del 2016
ANDOS VARESEC onlus, nell’ambito del suo trentennale (1987/2017) propone con il patrocinio del Comune di Varese, domenica 28 maggio, la terza edizione della Camminata in rosa, 5 chilometri non competitiva per le vie del centro.
Ritrovo ore 9,00 in piazza S. Vittore.
Iscrizioni € 5,00 alla partenza, bambini gratis sino a 10 anni, oppure, fino a sabato 27 cm presso: Caffè Firenze c/o Le Corti, Pasticceria Sartorelli via S. Sanvito, Pasticceria Brenna p.zza 26 Maggio, Gelateria La Dulce Argentina via Crispi 110.
I partecipanti saranno guidati lungo il percorso dalla Polizia Municipale, ma dovranno attenersi alle regole del Codice della Strada.
Parteciperanno il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, Protezione Civile di Varese e Atletica Arcisatese.
All’arrivo i partecipanti troveranno un punto ristoro e a tutti sarà consegnata una medaglia ricordo da parte di Marina Castelnuovo, testimonial di Andos Varese.
“La manifestazione è stata dedicata a Rosi Divittini, storica volontaria Andos amica e maestra di vita, che ci ha lasciato sul finire del 2016”, dicono gli organizzatori.
info: 3487215546
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.