Astuti (PD): “Tuteliamo i lavoratori e le loro famiglie”

Il segretario provinciale del Partito Democratico esprime solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie

samuele astuti

«Siamo vicini ai lavoratori della Mam in questo momento di incertezza sul loro futuro». Samuele Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, segue con particolare attenzione gli sviluppi della vertenza in seno all’azienda con sede a Morazzone, leader mondiale nella produzione di collettori per i settori automotive ed elettronico, la cui proprietà ha annunciato 90 licenziamenti.

«È una situazione certamente difficile – prosegue Astuti -, che ci auguriamo si risolva nel migliore dei modi per entrambe le parti. La Mam è un’azienda fondamentale per il nostro territorio, considerando che gran parte dei suoi dipendenti risiede a Morazzone e nei comuni limitrofi. Auspico venga fatto tutto il possibile per salvaguardare il futuro dei 90 lavoratori a rischio e delle loro famiglie».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.