Camion di Econord perde cassone e colpisce un’automobile
E' successo in Via Martiri della Libertà. Sul posto l'autogru dei Vigili del Fuoco per riposizionare il rimorchio
Incidente nel pomeriggio di oggi (lunedì 31 luglio) nel centro di Laveno Mombello. Un camion della ditta EcoNord ha perso il carico portante mentre, superata la rotonda, imboccava Via Martiri della Libertà.
Per cause ancora in fase di accertamento il rimorchio compattatore si è sganciato dalla motrice è andato a colpire un’autovettura che viaggiava nel senso opposto, una Polo Volkswagen nera sulla quale viaggiava una donna di 38 anni di Milano che nell’incidente ha riportato lesioni ad una spalla ed è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Varese. E’ fuori pericolo di vita.
La strada è stata chiusa alla circolazione per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del 118, i Carabinieri di Laveno Mombello, i Vigili del Fuoco di Ispra e Varese che sono intervenuti con un’autopompa e stanno lavorando con una autogru per riposizionare il carico sul mezzo pesante.
Foto e video di Monica Mattana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.