Aspettando l’alba al Sacro Monte
L'appuntamento è per sabato 2 settembre, dalle 6 di mattina
La “ACTL Associazione Cultura e Tempo Libero” organizza, per sabato 2 settembre, l’appuntamento con “Aspettando l’alba al Sacro Monte”. L’annuale manifestazione è giunta alla sesta edizione e si terrà all suggestiva cornice della terrazza del Mosè. L’incontro culturale, inserito nell’affascinante spiritualità del luogo tanto caro ai varesini, avrà inizio alle 6 e si concluderà entro le ore 8.
Stimolante animatrice della manifestazione sarà la concittadina famiglia Scarpolini, nota per l’impegno trascinante al “servizio della bellezza”, attraverso i coniugi Silvio Scarpolini (tenore del Coro della Scala) e di Luisa Oneto (attrice e regista) ed i loro figli: Tobia, Selene, Luciana, Aurora e Natalia, ciascuno esprimente le specifiche personali doti artistiche: nel canto, nella recitazione, nel suono di uno strumento, nella danza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.