Varese-Mantova, si gioca mercoledì pomeriggio
La partita di Coppa Italia fissata alle 15 di mercoledì 4 ottobre a Masnago. Palazzolo al lavoro per recuperare
La speranza di molti tifosi del Varese di poter assistere al match di Coppa Italia di Serie D tra i biancorossi e il Mantova – si giocherà mercoledì prossimo, 4 ottobre – è andata vana.
Il Varese aveva richiesto di giocare il match in fascia serale, proprio per permettere a tanti sostenitori di essere presenti al “Franco Ossola” ma la società virgiliana non ha acconsentito. Il fischio di inizio sarà quindi dato alle ore 15.
Intanto mister Iacolino continua a lavorare sulla formazione che domenica dovrà tornare al successo per non perdere altro terreno in classifica (4 punti in cinque giornate). Contro Ferri e compagni ci sarà il Derthona, si giocherà anche in questo caso a Masnago dalle 15 di domenica 1 ottobre.
Dall’infermeria intanto arrivano buone notizie: Nicolò Palazzolo, che si è procurato un infortunio muscolare nel match contro l’Inveruno, non ha riportato lesioni gravi (si erano temute in un primo tempo) e sta lavorando per rientrare al più presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.