Mercatino di Natale e laboratorio, appuntamento a Brenta
Una giornata di eventi tra le vie del paese: bancarelle, stand gastronomico, mostre e tanto altro. Appuntamento per domenica 26 novembre
Appuntamento a Brenta per la giornata di domenica 26 novembre. Dalle 9 alle 18 le vie del paese ospiteranno un mercatino di Natale con tante idee regalo. Saranno presenti tante bancarelle con oggetti d’artigianato ma non solo. Durante la giornata sarà attivo lo stand gastronomico a cura della Pro Loco, ci sarà l’animazione in costume del Palio delle Contrade.
Dalle 10 e 30 alle 15 inoltre, ci sarà la possibilità di salire sui pony della scuderia al Roccolo, musica del vivo con la Piva Rock Band. E ancora, laboratorio per bambini con materiale di riciclo a cura di ReMida al Salone Polivalente e laboratorio di mosaico alla Corte di Brenta di Piazzale Diaz. Durante la visita in paese sarà inoltre possibile vedere la mostra fotografica di Antonio Mercadante “Bambini nel mondo” e la mostra “Le facce di Bavvo Natale”. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.