Neve sì, ma senza esagerare
Situazione sotto controllo in quasi tutta la provincia tranne nella zona Nord dove la neve è più fitta e le strade sono imbiancate. Il meteo annuncia neve fino a domani ma non si supereranno i 5-10 centimetri. Per partecipare alla nostra diretta LIVE #nevevarese
Neve sì ma senza esagerare. Almeno in buona parte della provincia. Le prime precipitazioni si sono registrare attorno alle 7 di questa mattina ma appena la temperatura si è alzata si è trasformata in acqua e nevischio. Strade pulite quindi anche se i lettori sulla nostra pagina Facebook segnalano neve abbondante in alcune zone quali Gemonio, Marchirolo, Ganna, Saltrio, Cocquio Trevisago. Niente fiocchi invece a Busto, Gallarate e Saronno.
Le previsioni parlano di precipitazioni per tutta la giornata con accumuli fino a 5-10 centimetri e domani al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con residue nevicate, poi asciutto e nella notte poco nuvoloso con temperature sotto zero.
Se volete aggiornamenti in tempo reale potete seguire la nostra diretta LIVE e partecipare usando l’hashtag #nevevarese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.