In arrivo la carta di identità elettronica
A breve anche ad Arcisate saranno rilasciate le nuove carte di identità che hanno le dimensioni e l'aspetto di una carta di credito
Tra poco anche ad Arcisate sarà possibile avere la nuova Carta di identità elettronica.
Lo ha comunicato in questi giorni il Comune. Non appena saranno concluse le procedure di installazione delle nuove apparecchiature necessarie per il rilascio delle carte di identità nel nuovo formato, tutti i cittadini verranno avvisati.
Attenzione, però, il rilascio dei nuovi documenti non sarà immediato come avviene oggi con le carte di identità cartacee: ci vorrà qualche giorno e i nuovi documenti verranno spediti a casa entro sei giorni lavorativi dalla richiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.