Stazioni, investite tre donne in cinque minuti
In viale Milano e in via Bixio due auto hanno travolto dei pedoni
Alle ore 17 e 15, una ragazza di 24 anni è stata travolta mentre attraversava la strada in viale Milano, tra la stazione dello stato e il palazzo di Confartigianato.
I vigili urbani hanno raccolto alcune testimonianze poiché va chiarita ancora la dinamica (il video e la foto mostrano questo incidente).
Il secondo incidente è avvenuto poco dopo. Una donna di 80 anni è stata travolta e ferita in via Bixio e ha riportato una sospetta frattura al femore. La donna stava attraversando la strada con la figlia di 55 anni.
Alla guida della vettura vi era a sua volta un 80enne che forse a causa del buio calante non ha visto i due pedoni. Sono intervenuti i carabinieri.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Visto che il comune è stato molto veloce nel mettere ovunque le strisce blu nei posteggi ,non sarebbe ora che il comune entrasse nell’ottica di adeguarsi mettendo ad ogni passaggio pedonale le luci a LED visto che paghiamo una tassa sull’ illuminazione stradale, forse non tutti ma buona parte degli investimenti, si potrebbero evitare
Gli automobilisti hanno le loro colpe ma anche i pedoni dovrebbero essere un po’ più prudenti visto che ci sono quelli che si buttano sulle strisce senza guardare magari assorti nelle conversazioni telefoniche.