Sole e nebbia nel weekend di Carnevale
Sabato 16 febbraio il cielo sarà sereno e limpido, domenica 17 febbraio invece le nebbie in pianura persisteranno in giornata
Sarà un weekend piuttosto soleggiato quello che ci aspetta. Sabato 16 febbraio il cielo sarà sereno e limpido. In pianura ci saranno banchi di nebbia in parziale dissoluzione in giornata e passaggi di nubi alte in serata. Domenica 17 febbraio invece le nebbie in pianura persisteranno in giornata e sarà più nuvoloso. Le temperature minime saranno comprese fra -1 e 2 gradi, le massime fra 7 e 11 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.