La pasticceria Campi festeggia 130 anni di storia
Grande festa venerdì sera con la presenza del sindaco Antonelli. Lo storico locale di via Milano è un pilastro della cultura gastronomica bustocca

La Pasticceria Campi compie 130 anni. Lo storico marchio bustocco ha festeggiato spegnendo le candeline insieme al sindaco Emanuele Antonelli ieri sera, venerdì, in via Milano.
Da 130 anni Campi crea prodotti dolciari artigianalmente, seguendo con pazienza ogni lavorazione, portando un sigillo che è sinonimo di qualità e cura del dettaglio oltre che di fantasia.
Alcune prelibatezze raccontano, infatti, la storia gastronomica di Busto Arsizio come il dolce polenta e bruscitti o come l’aperitivo Campino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.