Domande sulla fede? Manda un sms a Scola

Appuntamento alle 21 dal Terminal 1. Diretta su Chiesadimilano.it. Telenova News, Radio Marconi, Radio Mater e Twitter: sarà possibile inviare domande da casa

Dopo il primo “Dialogo della fede” che si è svolto all’Università Statale il 24 gennaio, il secondo appuntamento con l’arcivescovo Angelo Scola è in programma il 14 febbraio presso l’Aeroporto di Malpensa (Terminal 1, piano 2, Area check-in n. 1).
Il ritrovo è per le 20.30 e la serata avrà inizio alle 21 per essere trasmessa anche in diretta su Chiesadimilano.it. Telenova News, Radio Marconi, Radio Mater e Twitter, dove sarà possibile inviare domande da casa.
L’iniziativa è proposta ai giovani di tutte le Zone pastorali ma le iscrizioni sono già chiuse.
L’incontro si svolgerà nella forma del dialogo con racconti e domande da parte dei giovani, e risposte e commenti dell’Arcivescovo; la serata avrà come filo conduttore le tematiche scelte dai giovani spinners durante il raduno di dicembre. In particolare si parlerà della dimensione testimoniale e della relazionale della fede.
I gruppi giovanili che seguiranno l’evento da casa potranno collegarsi tramite la diretta streaming su www.chiesadimilano.it, su Telenova News (Canale 664), su Radio Marconi e Radio Mater e su Twitter@chiesadimilano #dialogofede. Nel corso della serata sarà possibile interagire con l’Arcivescovo inviando domande o commenti da casa tramite sms (335.5440103), mail (varcarelasoglia@diocesi.milano.it) o twitter (Twitter@chiesadimilano#dialogofede).

Per i partecipanti della serata a Malpensa sarà messo a disposizione gratuitamente il parcheggio P3 (uscita Terminal 1). Chi arriva in treno, dalla stazione di Malpensa (piano -1) dovrà seguire le indicazioni per area check-in e giungendo al piano 2 seguire le indicazioni per area check-in n.1 e la segnaletica dell’incontro. Per chi arriva con pullman privati il parcheggio si trova al piano “Arrivi”; in aeroporto raggiungere l’area check-in al piano 2, quindi seguire le indicazioni per area check-in n.1 e la segnaletica dell’incontro. Per motivi organizzativi i gruppi dovranno raggiungere l’aeroporto non oltre le 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.