Notte di vento: piante cadute e tanti danni
Situazione più critica in via Don Monza dove una pianta, del giardino comunale del centro per l'impiego, è caduta sulla sede stradale e contro un'abitazione privata
Il vento che lunedì sera ha spazzato la città degli amaretti ha provocato non pochi danni in diverse zone di Saronno. Situazione più critica in via Don Monza dove una pianta, del giardino comunale del centro per l’impiego, è caduta sulla sede stradale e contro un’abitazione privata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno tagliato tronco e rami liberando la strada.
Consistenti i danni alla cancellata del centro per l’impiego mentre sono ancora in fase di quantificazione quelli a carico dell’abitazione dove è stato anche strappato un lampione. Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti in via Varese dove un ramo è caduto su un’Opel sfondando il lunotto e piegando il tetto. Una pianta è caduta anche in via Pozzo, alla Cassina Ferrara. Tronco e rami hanno invaso alcuni stalli di sosta che fortunatamente erano vuoti al momento in cui l’albero è caduto.
Nella giornata di martedì Econord è intervenuta in via Don Monza per ripulire resti di rami e segatura mentre l’ufficio verde si è occupato della rimozione dei tronchi.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.