“Ti presento papà”: una piece varesina per aiutare chi non vede
Ti presento papà: per la prima volta a Varese la commedia di Giuseppe Della Misericordia
Dopo il grande successo ottenuto in tutta Italia, arriva a Varese la commedia teatrale dell’autore
varesino Giuseppe Della Misericordia: “Ti presento papà”.
La pièce andrà in scena al Teatro di Varese Openjobmetis il 16 febbraio alle 20,30 con la Compagnia Teatrale Anna Bonomi, che anche quest’anno collabora assieme al Lions Club Varese Sette Laghi per una buona causa: l’acquisto di un cane guida per non vedenti. Tutto il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a Servizio dei Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti Onlus. L’ingresso sarà ad offerta libera.
Lo spettacolo è prodotto da Coopuf Teatro e Compagnia Teatrale Anna Bonomi, vede la regia di Andrea Minidio e gli attori in scena: Michele Todisco, Gloria Dusi, Anna di Pasquantonio, Massimo Rolandi, Giovanna Belletti.
«Anche quest’anno è stato un piacere collaborare con il Lions Club Varese Sette Laghi: partnership iniziata con Anna Bonomi e che già da alcuni anni permette al teatro di essere anche utile ai cittadini – spiega il regista Andrea Minidio – Inoltre siamo molto contenti di portare in scena, per la prima volta in questa città, la brillante commedia dell’autore varesino Giuseppe Della Misericordia, un esempio della vivace e crescente anima artistica del territorio».
Un’occasione per ridere in modo intelligente insomma, regalando due occhi a chi non vede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.