Antonio Maggio: ”Con Nonostante tutto salirò sul palco dell’Ariston”
Il pubblico l'ha conosciuto come leader degli Aram Quartet a X-Factor. Ora il cantautore è in gara alla 63° edizione del Festival tra i giovani
Arriva al Festival di Sanremo con un testo vivace, il suo volto aveva “bucato” lo schermo a X-Factor, trasmissione televisiva che l’aveva premiato come cantante degli Aram Quartet. Nel suo passato una lunga esperienza di collaborazioni e progetti musicali. Antonio Maggio (@AntonioMaggios), classe 1986, ora guarda ad nuovo traguardo.
In gara tra i giovani, sul palco dell’Ariston, porta il brano “Mi servirebbe sapere”, pubblicato con l’etichetta indipendente Rusty Records e il suo sogno è di «lasciare il mio biglietto da visita sul un palcoscenico così prestigioso».
Partiamo dal Festival di Sanremo, come ti stai preparando a questa avventura?
«È un periodo frenetico e bellissimo. Dopo la registrazione del disco, abbiamo iniziato le prove con l’orchestra a Roma, poi si andrà a Sanremo e così via…
Continua a leggere sul Blog Speciale Festival di Sanremo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.