Miniabbonamento di primavera per la Openjobmetis
Disponibile un biglietto unico per le partite interne di marzo contro Avellino e Pesaro
La Pallacanestro Varese chiama a raccolta i suoi tifosi per le prossime due partite interne e si rivolge in particolare a chi non possiede già la tessera annuale per sostenere Ferrero e compagni.
Da oggi (martedì 6 marzo) fino a venerdì 16 è infatti disponibile lo “Spring Pack”, un mini-abbonamento che include le gare contro la Sidigas Avellino e la Vuelle Pesaro, in programma rispettivamente il 18 (domenica) e il 31 marzo (sabato) prossimi.
Il “pacchetto” – che permette un risparmio rispetto ai singoli biglietti – è disponibile in tutti i punti vendita tradizionali dei colori biancorossi: il “Pallacanestro Varese Store” all’ingresso del PalA2a (mercoledì-venerdì dalle 16 alle 20; sabato dalle 15 alle 19), il negozio “Triple” di via Manin 30 e l’agenzia “Giuliani e Laudi” di via Marconi 10.
Miniabbonamenti acquistabili anche attraverso la APP biancorossa o sul sito ufficiale di Pallacanestro Varese, dove è attivo il servizio “print@home” con cui è possibile stampare a casa i titoli di ingresso alle partite. Prezzi e modalità di acquisto sono anche disponibili a QUESTO LINK.
Pallacanestro Varese
Tutti gli articoli di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.