Miniabbonamento di primavera per la Openjobmetis

Disponibile un biglietto unico per le partite interne di marzo contro Avellino e Pesaro

Foto di Simone Raso

La Pallacanestro Varese chiama a raccolta i suoi tifosi per le prossime due partite interne e si rivolge in particolare a chi non possiede già la tessera annuale per sostenere Ferrero e compagni.

Da oggi (martedì 6 marzo) fino a venerdì 16 è infatti disponibile lo “Spring Pack”, un mini-abbonamento che include le gare contro la Sidigas Avellino e la Vuelle Pesaro, in programma rispettivamente il 18 (domenica) e il 31 marzo (sabato) prossimi.

Il “pacchetto” – che permette un risparmio rispetto ai singoli biglietti – è disponibile in tutti i punti vendita tradizionali dei colori biancorossi: il “Pallacanestro Varese Store” all’ingresso del PalA2a (mercoledì-venerdì dalle 16 alle 20; sabato dalle 15 alle 19), il negozio “Triple” di via Manin 30 e l’agenzia “Giuliani e Laudi” di via Marconi 10.
Miniabbonamenti acquistabili anche attraverso la APP biancorossa o sul sito ufficiale di Pallacanestro Varese, dove è attivo il servizio “print@home” con cui è possibile stampare a casa i titoli di ingresso alle partite. Prezzi e modalità di acquisto sono anche disponibili a QUESTO LINK.

Pallacanestro Varese
Tutti gli articoli di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.