Container “in viaggio” s’incastra sotto al ponte dell’autostrada

Poco prima delle 15 un mezzo pesante si è bloccato in via Mameli: la motrice è passata, il container proprio no

camion incastrato via Mameli Gallarate

È un inconveniente di quelli che càpitano, di tanto in tanto. E poi uscirne non è sempre facilissimo o quanto meno veloce: protagonista, un camion articolato che si è incastrato sotto al ponte dell’autostrada A8 a Gallarate, in via Mameli, quartiere Cedrate.

Galleria fotografica

Camion incastrato a Gallarate 4 di 7

Il guaio è successo alle 15.10, ma poi c’è voluto molto per risolverlo. La motrice del mezzo – con targa italiana – è passata sotto al ponte, ma il rimorchio si è incastrato (la via Mameli, tra l’altro, collega anche i due svincoli, quello per Milano e quello per Varese-Gravellona-Genova).

All’autista non è rimasto altro da fare che sgonfiare le gomme del rimorchio, per abbassare la quota massima del mezzo e “guadagnare” quei pochi centimetri necessari a passare. Alle 17.30 le operazioni erano ancora in corso (la strada è larga e si transita a senso alternato).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato a Gallarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.