Che dolci metto nella calza della befana?
La parte bella dell'apertura della calza della befana è sempre stato scoprire quali erano i dolcetti contenuti all'interno. Spesso poveri, ma rimasti nella memoria di tutti noi bambini. Proviamo a farne un fotocatalogo
La parte più bella dell’apertura della calza della befana è sempre stato scoprire quali erano i dolcetti contenuti all’interno.
L’ultima occasione per soprendersi, per addormentarsi la notta con il sentimento dell’attesa. il risultato erano dolci, spesso poveri, spesso "riciclati" dalle feste, ma rimasti nella memoria di tutti noi bambini.
Abbiamo proviamo a farne un fotocatalogo, nella galleria che trovate allegata.
Che può essere "allungata" dai vostri commenti: diteci cosa avete trovato nelle vostre calze, per recuperare la memoria collettiva di una festa che va sparendo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.